venerdì 6 giugno 2014

e siamo agli sgoccioli...

Avete mai pensato a quanto il tempo passi velocemente?Qualsiasi momento, che sia bello o brutto passa in un periodo relativamente breve.Certo, magari ci sembra che i momenti brutti e\o noiosi passino più lentamente rispetto ad altri, ma non è realmente così.
Stavo pensando a tutto ciò poco fa sull'autobus di ritorno da scuola(domani è il MIO ultimo giorno di scuola italiana per un'anno e più, finalmente!), pensavo a quanto quest'anno scolastico sia passato velocemente.. Ok, a scuola siamo stati impegnati con vari progetti e vari incontri che ci hanno tenuto un po occupati.. Però sembra ieri, io tutta fomentata di essere in TERZO SUPERIORE, ed ora mi ritrovo a un giorno dalla fine dell'anno scolastico a pensare al prossimo anno in AMERICA.
- Ancora non realizzo effettivamente dato che la famiglia ancora non ce l'ho, e credo che non arriverà molto presto.Ma cazzo tra meno di tre mesi sarò negli USA a vivere il MIO anno! -

Sembra ieri che sono entrata per la prima volta a Novembre negli uffici della WEP.

Sembra ieri che mi hanno dato il wepbook da compilare.

Sembra ieri che ho scoperto la mia associazione partner.

Insomma, oggi è stato il mio quasi ultimo giorno di scuola, ho salutato molti dei miei prof e altri li saluterò domani.
Con la mia prof di spagnolo oggi in classe abbiamo fatto un progetto carinissimo che ha fatto portare a un mio amico la 'paella' cucinata dalla madre.. insomma in classe abbiamo mangiato la 'paella' (hanno perchè a me non piace il pesce e quella era sia di pesce che di verdure.) carino.
Con il prof di scienze invece, il mio caro Pumino ( <3 ) io e le mie compagne presenti abbiamo fatto un mega selfie!
.. Poi il resto della mattinata l'abbiamo passato a vedere i vari tornei sportivi.

E.. niente, domani finisce scuola e potrò andare al mare dalla mattina fino alla sera.
Fare nottata in spiaggia, e dormirci.. Feste, Amici, Sole, Mare, e ancora Feste e ancora amici e ancora mare..




Ehi quest'estate ci sono anche i mondiali!
Premetto che non sono un'amante del calcio infatti non ho nessuna squadra del cuore, ma i mondiali sono i mondiali!



so.. vi lascio con la canzone dell'estate 2014.

il prossimo post sarà relativo alla famiglia, spero di scriverlo il prima possibile!!









Nessun commento:

Posta un commento