martedì 19 novembre 2013

Sembra passata una vita dall'ultima volta che sono entrata qui,non mi ricordavo nemmeno di aver creato (?) un blog.
Comunque ieri ho fatto il colloquio con la wep e credo sia andato tutto bene sia con la madrelingua inglese (che poi madrelingua non era, era semplicemente una ex professoressa di inglese che collaborava con la wep appunto) sia con la psicologa, la quale devo dire è stata molto carina e non mi ha messo per niente ansia come ho letto in molti blog. E per finire parliamo dello SLEP TEST (odiato da me) : devo dire che ero molto informata su cosa dovevamo fare, gli esercizi etc, quindi non ho avuto problemi nella comprensione.. Molte risposte erano già segnate ed erano quelle che avrei messo anche io se non ci fossero state ( devo dire però che mi hanno aiutato molto, soprattutto nell'ultima parte) ho comunque troppa ANSIA, forse.
Ora voglio parlarvi un attimo delle condizioni dell'esame ...
Gli uffici della WEP a Roma si trovano in un lussuoso edificio nelle vicinanze di Piazza Cavour. Ovviamente a noi ragazzi che dovevamo sostenere il test (eravamo inizialmente quattro, poi due sono andate via e ne sono arrivati altri tre.. TROPPI!) ci hanno fatto fare questo benedetto SLEP in una stanza piccola, con una sola finestra che era chiusa.
Tralasciamo. Sono stata lì dentro circa due ore perchè ovviamente la ragazza che lavora lì 'io non sapevo che tu avevi finito, dovevi venirmi a chiamare' e io che aspettavo una sua apparizione.. SI, OK!

Cross your fingers for me.

Nessun commento:

Posta un commento